Chi Siamo

In Abruzzo immersi nel verde a pochi chilometri da Teramo

Il Titolare Massimiliano Zampino voleva portare qualcosa di nuovo in Abruzzo e cosi visto che aveva una casa in campagna in un posto incantevole vicino la città di Teramo decise di iniziare proprio lì la sua attività, tra le fantastiche colline teramane.

La Storia

L'idea "Centro Cinofilo Pluto" nasce dalla passione di Massimiliano nel 2001. Su consiglio di un importante clinica veterinaria Teramana con cui collaborava per il servizio di toelettatura, nel 2003 nasce finalmente nella sede del Comune di Torricella Sicura tra le verdi colline teramane( Fraz. Costumi) il Centro Cinofilo Pluto. L'attività inizio con pochi box e poi successivamente fu ampliata per ospitare più cani. Nel 2008 supportato da un famoso handler internazionale, inizia l'avventura dell'allevamento Amatoriale di Akita Americano, riscuotendo parecchio successo in ambito nazionale e internazionale con expo Enci e qualche cucciolata di altissimo livello. La struttura oggi offre anche servizio di toelettatura, giochi di svago e socializzazione, passeggiate al guinzaglio nel vicino campo e boschetto, educazione di base e risoluzione problemi comportamentali con collaborazione di educatori cinofili. Le prox iniziative in cantiere sono: La realizzazione di un campo per sport cinofili con affiliazione alla Federazione Italiana Sport cinofili( FISC).

Un solo ingrediente: l'amore per gli animali, è questo che accompagna l'attività del Centro Cinifilo Pluto dal 2003, Massimiliano, il proprietario della struttura è pronto ad accogliere i vostri amici a 4 zampe e rendere il loro soggiorno ricco di attività allietando l'attesa del vostro ritorno.

Ogni cane ha un suo carattere, le sue abitudini, lasciare il vostro amico in una pensione significa anche saper individuare il modo migliore di garantirgli un ottimo soggiorno curando il loro stato psicofisico.

Sono varie le attività che accompagneranno il soggiorno del vostro amico a 4 zampe. Passeggiate nei boschi, socializzazione con gli altri cani della pensione, area sport per farli giocare, supporto per l'individuazione e la risoluzione dei problemi comportamentali.